Calciomercato Brescia, annuncio del presidente Cellino sul futuro di Tonali

Il presidente del Brescia Massimo Cellino è tornato a parlare del futuro di Sandro Tonali. Doppio annuncio, poi, su Sorrentino e Hetemaj

Cellino Tonali
Aleksandar Trajkovski e Sandro Tonali (Getty Images)

Massimo Cellino si dice pronto a trattenere Sandro Tonali. Il presidente del Brescia ha blindato il centrocampista classe 2000 ai microfoni di “Radio anch’io Sport” su ‘Rai Radio 1’: “Ne abbiamo più di uno bravo e non è nostra intenzione cedere i migliori. L’ultima cosa che farò sarà indebolirmi. Asta per Tonali? È difficile trovare giocatori buoni, torniamo in Serie A dopo tanti anni e sarebbe sbagliato ripetere gli errori del passato: giocatori come lui hanno bisogno di crescere e formarsi. Il posto giusto è qui con noi”. Almeno per il momento, il patron dei lombardi si tiene dunque stretto il talento azzurro.

CLICCA QUI per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B!

Calciomercato Brescia, le ultime sul futuro di Tonali

Cellino ha dunque ribadito la propria volontà di trattenere Tonali, avvertendo tutte le pretendenti al giocatore. Il presidente del Brescia si priverà del proprio gioiello solo di fronte ad un’offerta irrinunciabile di almeno 30 milioni di euro. Roma, Juventus, Inter, Milan e Napoli sono avvertite.

In chiusura Cellino ha poi smentito le voci riguardanti i possibili arrivi di Sorrentino e Hetemaj, entrambi retrocessi in Serie B con il Chievo: “Quello che leggo è solo frutto di poesia”.

E.P.