Ora è ufficiale: la Salernitana ha comunicato l’esonero di Angelo Gregucci. Menichini e Beni i possibili sostituti.
Nuovo esonero in Serie B ad una giornata dal termine del campionato. La Salernitana ha infatti annunciato la separazione da Angelo Gregucci. Fatale l’ultima sconfitta interna rimediata ieri sera contro il Cosenza, che ha fatto sprofondare il club granata nella zona playout dopo quattro ko consecutivi. Per la sostituzione è corsa a due tra Leonardo Menichini e l’attuale allenatore della Primavera Roberto Beni.
Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI!
La Salernitana ha inoltre comunicato che “nel pomeriggio di oggi la squadra partirà in ritiro alla volta di Roma”. Questa, invece, la nota ufficiale riguardante l’esonero di Gregucci:
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Angelo Adamo Gregucci unitamente al suo allenatore in seconda Giuseppe Ton.
La Società comunica altresì di aver temporaneamente affidato la guida tecnica a Luigi Genovese“.
E.P.
Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…
Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…