Pronostici Serie B, scontro salvezza Foggia-Livorno: apre il Benevento a Verona

Una 34esima giornata di Serie B che potrebbe riservare tante sorprese, sia in vetta che nella zona bassa della classifica. Foggia e Livorno si affrontano, dopo la vittoria dei toscani nell’andata, per una gara cruciale nella corsa playout; operazione controsorpasso per il Verona, con il Benevento di Bucchi quarto e a +2 sulla squadra di Grosso: ecco i pronostici di SerieBnews

Pronostici Serie B
Foggia-(Getty-Images)

La Serie B tornerà in campo, a Pasquetta, per la 34esima giornata di campionato. Torneo che va pian piano delineandosi, con la corsa ai playoff che vede i giochi quasi totalmente fatti. Situazione differente nelle parti basse della classifica, con Foggia, Livorno, Venezia e Crotone in piena lotta per allontanarsi dalla terz’ultima posizione in classifica.

Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI

Si potrà assistere all’intera 34esima giornata di campionato di Serie B LIVE attraverso la piattaforma streaming di ‘DAZN’ che trasmetterà dal vivo tutti gli incontri. Questa soluzione permetterà agli utenti di vedere l’evento, tutto o in parte, anche in un secondo momento. Ai nuovi utenti sarà offerto un periodo gratuito della durata di 30 giorni, durante i quali saranno disponibili tutti i contenuti offerti dalla piattaforma senza limitazioni (per usufruire del periodo di prova gratuito CLICCA QUI!). Terminati i 30 giorni, il cliente sarà chiamato a proseguire la visione dei contenuti, dietro il pagamento di un canone, oppure a terminare il rapporto. Tariffe agevolate saranno applicabili, qualora gli utenti sia già abbonati a ‘Sky‘.

Leggi anche — > Cessione Palermo, frenata con York Capital: le ultime

Serie B, i pronostici della 34esima giornata di SerieBnews

 

VERONA-BENEVENTO  1-2+OVER 2.5

Lun 22 Apr 2019 3:00 pm – Gli ospiti, dopo la sconfitta contro il Palermo, vogliono consolidare la quarta posizione allontanando definitivamente il Verona. I gialloblù hanno perso terreno nelle ultime settimane ma restano ancorati al treno playoff: con una vittoria, la squadra di Grosso scavalcherebbe i campani e metterebbe nel mirino il Palermo. Gara dal pronostico difficile, probabile un match con tante reti con una delle due a spuntarla.

 

BRESCIA-SALERNITANA  1+OVER 2.5

Lun 22 Apr 2019 6:00 pm – La Salernitana, dopo settimane di grande delusioni che hanno portato ad un tracollo in classifica, è tornata alla vittoria con il sorprendente 4-2 all’Arechi rifilato al Cittadella. I campani, che partivano con aspirazioni decisamente differenti, devono muovere la classifica per evitare di essere trascinati nel trio di coda. Il Brescia di Corini parte decisamente favorito ed è sempre più lanciato alla guida del torneo, con la sconfitta che manca (in casa) dallo scorso 2 marzo contro il Cittadella. La capolista deve inoltre stare attenta al ritorno del Palermo, a -4 dalla vetta e che potrebbe approfittare di un eventuale passo falso per ripresentarsi al primo posto.

 

ASCOLI-VENEZIA  1X+GOAL

Lun 22 Apr 2019 9:00 pm – Tra alti e bassi la squadra di Vivarini ha dimostrato di essere ancora in piena corsa per un posto playoff, nonostante un periodo negativo che ha messo in discussione il tecnico abruzzese. Con Lanni febbricitante, hanno lavorato a parte Beretta e Ninkovic. Dopo il passo falso con lo Spezia, servono punti per evitare spiacevoli sorprese nel finale di stagione. Dal suo canto, il Venezia di Cosmi ha deluso fino a questo momento. Il tecnico romano ha raggiunto la sua prima vittoria con il club di Tacopina solo settimana scorsa, contro il Foggia. Leggermente favoriti i bianconeri: pronostichiamo inoltre almeno una rete per parte.

 

CARPI-PESCARA  1-2+OVER 2.5

Lun 22 Apr 2019 9:00 pmMomento difficile per il Carpi di Castori, penultimo in classifica e con un calendario tutt’altro che semplice da qui al termine della stagione. I biancorossi ospitano un Pescara dal rendimento altalenante e tra le meno in forma nella lotta playoff. La squadra di Pillon rischia il sorpasso del Verona e l’aggancio dello Spezia: servono come l’aria 3 punti per non sperperare quanto costruito fino ad ora.

 

COSENZA-SPEZIA  X2+OVER 1.5

Lun 22 Apr 2019 9:00 pm – Una vittoria contro lo Spezia che metterebbe al riparo la squadra di Braglia da possibili sorprese da qui al termine della stagione. Restano favoriti gli ospiti, con 3 vittorie ed una sconfitta nelle ultime 4 uscite. Lo Spezia di Marino, in caso di passo falso del Verona, potrebbe addirittura scavalcare la squadra guidata da Grosso e raggiungere la sesta posizione.  Partita imprevedibile con una leggera preferenza nel pronostico per il gruppo di Marino.

 

FOGGIA-LIVORNO  1X+OVER 1.5

Lun 22 Apr 2019 9:00 pm – La squadra pugliese è chiamata ad un’importante reazione, dopo la sfortunata prestazione contro il Venezia. La salvezza, per il Foggia di Grassadonia, passa sicuramente dalla sfida contro il Livorno. I ragazzi di Breda hanno un disperato bisogno di punti per continuare a sperare di restare in Serie B: in tal senso, entrambe a 30 punti, hanno nel mirino il Venezia di Cosmi lontano solo 3 lunghezze.

 

PALERMO-PADOVA  1

Lun 22 Apr 2019 9:00 pm – Partita sulla carta senza storia quella che andrà in scena al ‘Barbera’ lunedì sera. Il Palermo di Stellone è tra le compagini più attrezzate per la Serie A ed hanno tutta l’intenzione di puntare al primo posto occupato in questo momento dal Brescia. Padova con più di un piede in zona retrocessione e pare chiaro, visto anche il calendario, che ai ragazzi di Centurioni servirebbe solo un miracolo per evitare un retrocessione che pare ormai cosa certa.

 

PERUGIA-LECCE X2+GOAL

Lun 22 Apr 2019 9:00 pm -Uno dei match che potrebbe regalare maggiore spettacolo nella 34esima giornata di Serie B. Nonostante qualche gol incassato di troppo, il Perugia di Nesta ha stupito tutti ed ha tutte le carte in regola per essere protagonista durante i playoff. Discorso che si estende ancor di più al Lecce, meritatamente secondo in classifica, ed osannato per il gioco impresso ai giallorossi da mister Liverani. Ospiti leggermente favoriti in una partita da tripla, con almeno una rete per parte.

 

CITTADELLA-CREMONESE  1+UNDER 4.5

Lun 22 Apr 2019 9:00 pm -I piccoli passi falsi contro Padova, Venezia e Salernitana non ingannino: il Cittadella resta una delle squadre più temibili della Serie B. Ammazzagrandi fino a qualche settimana fa, ha mostrato un calcio divertente e spensierato che ha fatto risalire i ragazzi di Venturato fino all’ottavo posto in classifica. Discorso diverso per la Cremonese di Rastelli a cui manca una manciata di punti per salvarsi matematicamente.

 

S.C