Calciomercato Verona e Pescara, sogno in attacco per l’estate: idea Lapadula

Gianluca Lapadula potrebbe tornare in Serie B in estate. L’attaccante non sta trovando spazio a Genova e potrebbe rilanciarsi nel campionato cadetto

calciomercato verona pescara lapadula
Lapadula (Getty Images)

I prossimi mesi si preannunciano decisamente caldi sul fronte calciomercato. Le squadre di Serie B infatti stanno già programmando la prossima stagione, durante la quale avranno bisogno di colpi importanti per dare seguito e migliorare quanto fatto quest’anno. Anche Pescara e Verona sono tra i club che dovranno compiere qualche movimento sul mercato.

Entrambe le squadre, al quinto e al sesto posto in classifica, punteranno a regalarsi qualche colpo in avanti che possa portare un maggior numero di gol nella prossima stagione. Un profilo potrebbe arrivare dalla Serie A.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Verona e Pescara, bomber cercasi: occasione Lapadula

Pescara e Verona sono i due club che hanno finora realizzato meno gol tra le prime sei squadre in classifica. Per ovviare a questa problematica dovranno intervenite sul mercato degli attaccanti, in cerca di un bomber dal sicuro affidamento. Un’idea per l’estate potrebbe portare al nome di Gianluca Lapadula, poco sfruttato al Genoa. Autore di sole 3 presenze in campionato, il centravanti potrebbe decidere di scendere in cadetteria per rilanciarsi.

Il classe ’90 a Pescara ritroverebbe una piazza in cui ha reso tanto, avendo siglato 30 gol in 46 partite. A Verona invece potrebbe raccogliere l’eredità di Giampaolo Pazzini, centravanti non più nel fiore degli anni, che ad agosto compirà 35 anni.

Leggi anche —> Calciomercato Lecce, occasione Basta per l’estate: la situazione

S.D.