Alessandro Nesta in conferenza stampa ha parlato della prossima stagione: “Famiglia lontana. Spero continui tutto, ma vedremo in futuro”.
“Sono affezionato a tutti e spero continui tutto, ma la famiglia è molto lontana e magari non posso stare un altro anno”. Lascia dubbi sul proprio futuro la risposta di Alessandro Nesta nel corso della conferenza stampa pre-gara tra Perugia e Crotone. Il tecnico dei biancorossi è in piena corsa per i playoff, affronterà domani sera i calabresi, ma alla domanda relativa alla propria permanenza (il suo contratto scade quest’anno) non fa sciogliere le perplessità.
CLICCA QUI per tutte le ultime sul mercato di Serie B
“Prima devo risolvere questo problema e valutare alcune cose. Instauro forti legami ovunque, spero continui tutto”. Le perplessità in merito ad un’eventuale permanenza da parte di Nesta non mancano: il tecnico è incerto se rinnovare con gli umbri o tentare un’avventura in Serie A. Nel frattempo, in conferenza, non ha voluto entrare nello specifico. “Non ne parlo perché non va bene che qualcuno porti i problemi personali all’interno dello spogliatoio. Questo è il mio lavoro ed è giusto separare lavoro e famiglia”. A proposito del futuro di Nesta si è recentemente espresso anche Carmine Gautieri, che ha suggerito al campione del mondo di rinnovare con il Perugia nel caso decidesse di continuare ad allenare in Serie B.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…