Calciomercato Perugia, Nesta enigmatico sul proprio futuro

Alessandro Nesta in conferenza stampa ha parlato della prossima stagione: “Famiglia lontana. Spero continui tutto, ma vedremo in futuro”.

Alessandro Nesta Perugia allenatore
Alessandro Nesta

“Sono affezionato a tutti e spero continui tutto, ma la famiglia è molto lontana e magari non posso stare un altro anno”. Lascia dubbi sul proprio futuro la risposta di Alessandro Nesta nel corso della conferenza stampa pre-gara tra Perugia e Crotone. Il tecnico dei biancorossi è in piena corsa per i playoff, affronterà domani sera i calabresi, ma alla domanda relativa alla propria permanenza (il suo contratto scade quest’anno) non fa sciogliere le perplessità.

CLICCA QUI per tutte le ultime sul mercato di Serie B

Calciomercato Perugia, Nesta: “Problema mio, non ne parlo”

“Prima devo risolvere questo problema e valutare alcune cose. Instauro forti legami ovunque, spero continui tutto”. Le perplessità in merito ad un’eventuale permanenza da parte di Nesta non mancano: il tecnico è incerto se rinnovare con gli umbri o tentare un’avventura in Serie A. Nel frattempo, in conferenza, non ha voluto entrare nello specifico. “Non ne parlo perché non va bene che qualcuno porti i problemi personali all’interno dello spogliatoio. Questo è il mio lavoro ed è giusto separare lavoro e famiglia”. A proposito del futuro di Nesta si è recentemente espresso anche Carmine Gautieri, che ha suggerito al campione del mondo di rinnovare con il Perugia nel caso decidesse di continuare ad allenare in Serie B.