Pisa, Petroni: ”Pagheremo gli stipendi entro il 14 ottobre”

PISA, ITALY (Getty Images)

PISA PETRONI – La famiglia Petroni rilancia ancora e non molla. Lorenzo, il figlio 19enne del presidente del Pisa Fabio, ora agli arresti domiciliari, intervistato dal Corriere dello Sport afferma che presto gli stipendi verranno pagati e il club verrà messo in regola.

Queste alcune delle sue parole, iniziando dalla trattativa col fondo arabo: ”Dana non ha mantenuto fede agli impegni, noi non abbiamo mai visto un euro della caparra. Per un mese e mezzo Dana ha portato avanti una pseudo trattativa che, in realtà, non è mai stata concreta. Avrebbe dovuto versare 310 mila euro di caparra; 5 milioni 190 mila euro per l’acquisto; 400 mila euro per la liquidazione della quota del direttore generale Fabrizio Lucchesi; 300 mila euro per il notaio rappresentante della quota di azionariato popolare. In totale 6 milioni e 200 mila euro”.

Quindi, Lorenzo e la famiglia Peteoni non lasciano, ma raddoppiano: “Potrebbero esserci eventuali soci di minoranza o di maggioranza che siano solidi, solvibili e trasparenti. Ma, per il momento, la famiglia Petroni resta proprietaria del Pisa. Messa in mora? I giocatori hanno fatto bene ad annunciare l’azione, tutelano i loro interessi. Al loro posto avrei fatto la stessa cosa, ma a loro dico che entro il 14 onoreremo gli impegni e pagheremo tutti. Sotto la guida di Gattuso la squadra sta facendo meraviglie, non avrebbe senso se la società rovinasse tutto. I dipendenti, soprattutto, hanno il diritto di essere pagati e li pagheremo. Se non l’abbiamo fatto sinora è perché siamo stati bloccati”.

Marco Orrù

Share
Published by
Marco Orrù
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago