Categories: Ultim'ora

Latina, Breda: “Non possiamo più sbagliare”

LATINA BREDA / LATINA – Roberto Breda, tecnico del Latina, ha parlato in conferenza stampa. Ecco quanto raccolto dai colleghi di TuttoLatina.com: “Non siamo mai scappati dalla ricerca della vittoria. Si gioca per i punti, senza guardare la classifica ma guardando quello che sappiamo fare. La nostra filosofia è sempre stata questa. In ogni partita manteniamo la nostra identità, cambiando a volte gli interpreti e a volte le disposizioni. Domani sarà la stessa cosa, loro cambiano spesso modulo e da questo punto di vista dobbiamo essere bravi a leggere più situazioni e a fronteggiarle. Man mano che passano le partite i punti in palio diminuiscono e le situazioni si delineano in maniera definitiva. C’è una forma di pressione ma non l’abbiamo solo noi, ce l’ha il Cesena, l’Empoli, lo Spezia, il Varese…Fa parte del campionato, quando arrivi alla fine devi cercare di sbagliare il meno possibile. Cagliari? Niente, come sempre quando ci sono certe chiacchiere. Di vero c’è la partita di domani, l’unica cosa che conta. Rispetto al resto non è passato niente, non perchè voglia depistare ma perchè non sono in trattativa con nessuno”.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago