Categories: Ultim'ora

Breda presenta così la prossima partita contro il Cittadella

SERIE B LATINA BREDA DICHIARAZIONI CONFERENZA STAMPA / LATINA – Intervenuto nella consueta conferenza stampa di metà settimana, l’allenatore del Latina, Roberto Breda, ha presentato la prossima sfida che attende i pontini, quella contro il Cittadella al Francioni.

Cinque mesi fa il suo esordio sulla panchina del Latina. Da lì, la rinascita nerazzurra, che ha portato la neopromossa pontina, dopo un inizio disastroso sotto la guida di Autieri, fino alle soglie della zona play off. Esattamente un girone dopo, Roberto Breda, nella conferenza stampa del mercoledì, come riporta il sito tuttolatina.com, ha presentato la sfida contro il Cittadella, reduce da quattro sconfitte consecutive e in cerca di punti salvezza: “Quella è stata una partita importante, al di là del poco tempo è servita subito a capire la squadra e i ragazzi sono stati bravissimi a mettersi a disposizione. Fu un ottimo match con occasioni per segnare e da là si sono viste caratteristiche che abbiamo portato avanti finora. Loro arrivano da quattro sconfitte consecutive ma l’ultima vittoria l’hanno ottenuta ad Empoli, segnale che la partita va fatta, non è scontata, ci vuole tranquillità e il concetto di far meglio, senza accontentarsi e col massimo rispetto. Sono quelle gare in cui se vinci hai fatto il tuo e se non vinci hai fatto male. Dobbiamo sapere che abbiamo anche da perdere e, di conseguenza, stare molto attenti”.

Una gara che avrà il sapore dell’amarcord per il tecnico ex Torino e che rappresenterà, dunque, un vero spartiacque per la stagione del Latina.

Marco Macca

Share
Published by
Marco Macca

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago