Categories: Ultim'ora

Reggina-Novara, le parole di Aglietti e Comi al termine del match

REGGINA NOVARA AGLIETTI COMI DICHIARAZIONI POST PARTITA / REGGIO CALABRIA – Un buon pareggio ottenuto su un campo difficile e contro un avversario ferito dall’ultima sconfitta pesante come la Reggina. Il Novara di Aglietti ottiene un altro risultato positivo e continua la marcia nelle zone nobili della classifica. Aglietti al termine della partita dichiara: “Abbiamo trovato una Reggina tonica e in forma…era difficile vincere oggi perché loro venivano da una sconfitta pesante a Trapani. E noi sicuramente oggi abbiamo fatto meno bene di quello che mi aspettavo, anche se poi è stata una partita difficile…siamo stati moltissimo impegnati nella fase del non possesso palla. Sono stati fatti sacrifici da parte di tutti, ma forse è mancato un pizzico di lucidità che di solito ci contraddistingue. La Reggina, soprattutto nella seconda fase, ci ha un po’ schiacciato…eravamo un po’ troppo bassi e non riuscivamo a ripartire e cercare di chiudere la partita, anche se l’occasione l’abbiamo avuta. Senza dubbio il pareggio è il risultato più giusto, la Reggina non ha rubato niente. Noi dovevamo essere più bravi a cercare il 2 a 0”.

Interviene anche l’attaccante Gianmario Comi, il quale dice: “Ho avuto due occasioni, una di testa e l’altra in scivolata…ma penso che il pareggio sia il risultato giusto, perché la Reggina ha attaccato molto e ha avuto molte occasioni…è un risultato giusto. Ci sono momenti in cui bisogna tenere duro e momenti in cui riesci ad attaccare. Potevamo gestire meglio secondo me l’1 a 0 perché avevamo due ripartenze importanti e non siamo riusciti a sfruttarli e la Reggina ha pareggiato. Ha attaccato e ci ha messo sotto, ma siamo riusciti a mantenere il risultato. Quando giochi fuori casa e l’avversaria attacca molto è difficile avere occasioni. Dobbiamo amalgamarci ancora, ma penso sia normale perché siamo agli inizi. Bisogna lavorare, lavorare, lavorare”.

Marco Macca

Share
Published by
Marco Macca

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago