Categories: Ultim'ora

Juve Stabia, le parole di Braglia e Bruno al termine del match contro il Verona

Piero Braglia (Getty Images)

JUVE STABIA DICHIARAZIONI BRAGLIA BRUNO /CASTELLAMMARE DI STABIA – Salvezza amara, ma raggiunta. La Juve Stabia, pur avendo perso malamente in casa contro il Verona 3-0, ha matematicamente ipotecato la permanenza in Serie B anche nella prossima stagione.

Ciononostante, il tecnico delle vespe Braglia non è assolutamente soddisfatto del risultato maturato sul terreno del Menti e, come riporta il sito ufficiale della società stabiese, nel post partita esprime tutto il proprio rammarico: “Siamo molto contenti per la salvezza, anche se non possiamo essere soddisfatti al 100% dopo la prestazione di oggi. Il primo tempo ce la siamo giocata alla pari avendo anche un paio di occasioni, mentre nella ripresa, complice anche l’espulsione, non siamo riusciti a riprendere il Verona, commettendo diversi errori. Pensavamo di poter chiudere il discorso salvezza molto prima, purtroppo ad un certo punto della stagione la squadra ha staccato la spina e non siamo più riusciti a riprenderci, chiudendo difatti il campionato con difficoltà”.

Ha preso la parola in sala stampa anche l’attaccante Bruno, il quale ha detto: “Dispiace per il risultato maturato perché volevamo chiudere la nostra stagione in casa in maniera diversa, purtroppo il secondo tempo abbiamo commesso alcuni errori che hanno chiuso definitivamente i conti, ma magari nella prima frazione se il mio tiro non si fosse stampato sulla traversa magari ora staremmo parlando di un’altra partita. Fino ad un mese e mezzo fa avrei dato otto al nostro campionato, visto che eravamo esattamente dove volevamo essere senza avvicinarci alle zone pericolose. In seguito – prosegue Bruno – ci siamo un po’ persi non riuscendo a ritrovare il bandolo della matassa, ma l’importante ora è l’aver messo in cascina il discorso salvezza, così da poter cominciare a guardare alla prossima stagione”.

 

Marco Macca

Share
Published by
Marco Macca

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago