Categories: Ultim'ora

Pescara, Sebastiani a RadioCalciomercato.it: “Le previsioni dicono neve per il week-end, sfida quindi a rischio. Zeman resta a Pescara, è un Maestro del calcio”

Daniele Sebastiani

E’ intervenuto RadioCalciomercato.it il Presidente del Pescara, Daniele Sebastiani. Ecco le sue parole: “I complimenti sono da girare ai ragazzi e al Mister, in campo ci vanno loro”. Raniero Altavilla ha stimolato il Presidente sulle polemiche causa meteo: “Ho cominciato a ricevere telefonate a cui non sapevo dare risposta. Ho parlato col Sindaco, col cui ho un ottimo rapporto. Per quanto riguarda la partita ci sarà un ulteriore riunione, anche se le previsioni a partire da questa notte sono negative. Si deciderà se sabato potremo ricominciare il nostro campionato. Oggi è stata una giornata bellissima, con sole pieno. Le previsioni però ci dicono che dall’una di questa notte dovrebbe tornare la neve in maniera massiccia, c’è da preoccuparsi per la partita. Se saranno confermate le previsioni non sarà facile, un problema”.

Si è parlato anche di calcio giocato: “Ero convinto di aver fatto una buona squadra, che se la poteva giocare contro tutti. Non mi aspettavo un risultato tale, ma sapevo che potevamo fare bene. Il tecnico sapevamo che era un ‘Maestro del Calcio‘ (Zeman ndr)”. In studio si parla di un accostamento del boemo all’Inter: “Mi fa sorridere e significa che abbiamo lavorato bene. Quando l’abbiamo preso era a casa, questa gente dov’era? Noi ci abbiamo creduto nell’uomo e nell’allenatore, oggi i fatti ci danno ragione. Il tecnico a Pescara si trova bene e forse questo determina anche i risultati importanti. Sono convinto che il mister resterà a Pescara con noi, chiaro che se si ottenesse un risultato importante che nessuno tranne lui c’ha sempre creduto. Pensate che ci ha chiesto dall’inizio il premio promozione. Qui ha trovato una dimensione giusta, una città che aveva nel cuore. Una società tranquilla che non è invadente e secondo me anche l’anno prossimo Zeman rimarrà qui. Con un risultato prestigioso ancora di più, è una sua creatura che cresce. Essere messo sullo stesso livello di Galeone per lui deve essere una cosa importante. Siamo felici”.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago