Categories: EsclusiveUltim'ora

Nocerina-Modena 1-1, quant’è difficile rompere l’equilibrio

Mister Bergodi

Tutte le partite iniziano con un risultato di parità e sarebbe davvero strano e complesso il contrario. Nocerina-Modena è una partita che fin dai primi minuti ha dimostrato grande equilibrio. A passare in vantaggio sono stati gli uomini di Auteri, grazie a un calcio di rigore di Castaldo.

Il pareggio l’ha regalato Stanco nella ripresa, entrato per dare verve ai canarini. Bergodi vive un momento difficile, in cui i risultati non arrivano. Ma sta alla sua esperienza, di grande uomo di campo, la voglia e la volontà di raggiungere un risultato positivo.

Molte volte si è parlato del peso specifico della rosa degli emiliani e si è riuscito a comprendere che servirà ancora tempo per vedere tutti in piena forma. Dall’altra parte i rossoneri che sono stati indicati da molti come la possibile sorpresa del campionato.

La Nocerina ha mantenuto il gruppone che è salito direttamente dalla Lega Pro, riuscendo a formare un gruppo solido ma che ha ancora bisogno di tempo per confrontarsi con la realtà della Serie B.

La partita di ieri ha dato indicazioni importanti a entrambi gli allenatori, anche se ha regalato poche emozioni a chi l’ha guardata.

Matteo Fantozzi

 

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago