La Serie B, come noto, è una fucina di talenti spesso mandati a giocare in prestito per farsi le ossa
Sono tanti i talenti che in Serie B hanno fatto scuola per prepararsi a diventare le star del futuro, infatti non è una novità che le big della massima serie “parcheggino” i prodotti del proprio vivaio nelle compagini cadette.
E’ il caso di molti giocatori e da poche ore è ufficiale il rinnovo di un interessante profilo per il futuro, non solo della Juventus ma anche, chi lo sa, della Nazionale italiana.
22 anni, nato ad Aosta e prodotto della Juventus Next Gen. Infatti Hans Nicolussi Caviglia è cresciuto nelle giovanili della Juventus, quella che una volta si chiamava Juventus Under 23. Attualmente in prestito al Südtirol, Nicolussi Caviglia ha disputato 6 partite in Serie B, mettendosi a disposizione per 423 minuti. L’ufficialità del suo rinnovo fino al giugno del 2026 è arrivato quest’oggi e ad annunciarlo è stata proprio la pagina Twitter ufficiale della Juventus Next Gen: “Nicolussi Caviglia ha sottoscritto un contratto in bianconero sino al 30 giugno 2026 ed è un orgoglio della Next Gen!” è quanto si legge infatti sul profilo dei bianconeri. Nicolussi Caviglia rimarrà in Serie B fino al prossimo giugno, quando probabilmente potrebbe raggiungere la prima squadra. Approdato al Südtirol la scorsa estate, il giovane ventiduenne ha militato anche nel Parma e nel Perugia. Nella sua breve carriera ha disputato 144 partite tra tutte le competizioni e siglato 16 goal, contribuendo ad altre 14 grazie ai suoi assist. Uno score niente male per un promettente centrocampista che potrebbe in futuro fare le fortune della Juventus.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…