Josip Ilicic è in attesa di prendere una decisione in vista della sua nuova avventura: dopo l’addio all’Atalanta, accostato anche al Palermo
Proprio in maglia rosanero ha regalato gol ed assist da urlo: nel suo periodo in Sicilia è diventato sempre più grande per essere così un giocatore migliore. Tante le sue esperienze in Italia fino all’addio all’Atalanta. A Palermo ha lasciato il suo cuore: un rapporto d’amore che si è nutrito anche a distanza.
In questi giorni il Palermo è volato anche a Manchester per un mini ritiro in vista dei prossimi impegni in campionato. E così direttamente dall’Etihad Campus è intervenuto anche il presidente rosanero, Dario Mirri, che ha rilasciato tante dichiarazioni in conferenza stampa: “Chi veste la maglia del Palermo, è il migliore come, per esempio, Pigliacelli e Brunori che è meglio di Haaland. Giochiamo col Nottingham o col San Tommaso: a me non cambia nulla, ma basta che gioca il Palermo”.
Poi ha aggiunto: “Vogliamo costruire, non si può mettere l’attico senza fondamenta. Non vorrei che il discorso sia simile per Ilicic, so che ci è stato richiesto. Quest’anno sono arrivati giocatori che hanno diverse cose in comune come l’età. I ragazzi hanno prospettiva: per loro Palermo è un punto d’arrivo non di passaggio”.
tifosi palermo ©LaPresseUna scelta societaria ben delineata con l’arrivo di giovani calciatori capace di fare il salto di qualità. Tanta voglia di emergere per riportare il Palermo in Serie A dopo tanti anni di purgatorio. Lo scorso anno la promozione a sorpresa in B: ora il sogno è la massima serie per confrontarsi con i migliori giocatori in circolazione.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…