Ilicic ha ancora voglia: suggestione in Serie B

Serata speciale per Josip Ilicic che ha salutato l’Atalanta: tanti attestati di stima per il talentuoso giocatore che vuole continuare a scendere in campo

Un addio che era già nell’aria: Josip Ilicic non è più un giocatore dell’Atalanta. Momenti esaltanti contrapposti a diversi periodi negativi: ha dovuto attraversare diverse fasi nella sua carriera a Bergamo. Vittorie da urlo in Champions League con giocate e gol di altissimo profilo: ora Ilicic ha salutato i tifosi nerazzurri, ma lo sloveno intende ancora giocare per mettere in mostra tutte le sue qualità.

ilicic atalanta
ilicic atalanta © LaPresse

Gli anni passano, ma Ilicic vuole ancora giocare. Dopo l’addio all’Atalanta, al momento è svincolato. Il suo obiettivo è quello di essere protagonista ancora come svelato ai microfoni di Sky Sport: “Con l’Atalanta abbiamo fatto qualcosa di straordinario. Sono stato convinto  di questa scelta”. Poi sul futuro: “Voglio riflettere ancora pensando anche alla mia famiglia. Io voglio continuare a giocare a calcio”.

La suggestione potrebbe esserci anche con un possibile ritorno da urlo al Palermo, dove ha vissuto altri momenti indelebili. I tifosi rosanero sognano il bis dell’esperienza che ha fatto iniziare l’avventura italiana allo sloveno.

Ilicic, tanta voglia di continuare

ilicic palermo
ilicic palermo © LaPresse

Novità importanti sono attese per quanto riguarda il futuro di Josip Ilicic, voglioso di essere protagonista con una nuova idea da urlo per il prosieguo della sua carriera. Lo stesso Gasperini ha speso parole d’elogio per un uno dei giocatori più rappresentati dell’Atalanta degli ultimi anni. Attraverso le sue giocate sono arrivati numeri di assoluto valore: ora il suo futuro potrebbe essere anche in Serie B. I tifosi del Palermo lo sognano.