Il futuro dell’attaccante della Juventus è vicino a cambiare, trasferimento in Inghilterra: scelto lui come erede
Il calciomercato estive entra nella sua ultima settimana e il futuro di diversi giocatori è ancora in bilico. In casa Juventus per esempio sono ancora diversi gli esuberi che si devono riuscire a piazzare entro la chiusura della finestra per i trasferimenti.
Uno di questi è Marko Pjaca, che dopo il prestito al Torino è tornato alla Juventus, senza però essere più parte del progetto bianconero. Il suo futuro potrebbe essere in Inghilterra, sondaggio per sostituire il bomber che volerà in Premier League.
Il futuro di Marko Pjaca sarà nuovamente lontano dalla Juventus. L’attaccante classe ’95 non rientra nei piani della società bianconera, che sta cercando un acquirente. Il prossimo club del croato però potrebbe essere in Inghilterra.
Infatti con Joao Pedro sempre più vicino allo sbarco in Premier League con il Newcastle, il Watford è alla ricerca di un suo sostituto. Per questo motivo il club inglese avrebbe effettuato un sondaggio per Pjaca. L’attaccante croato potrebbe essere il profilo perfetto per il Watford, che punta quest’anno a tornare subito in Premier League. Così la Juventus potrebbe riuscire a piazzare un esubero che comunque a bilancio pesa.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…