A un passo dall’addio: l’erede arriva dalla Juve

Il futuro dell’attaccante della Juventus è vicino a cambiare, trasferimento in Inghilterra: scelto lui come erede

Il calciomercato estive entra nella sua ultima settimana e il futuro di diversi giocatori è ancora in bilico. In casa Juventus per esempio sono ancora diversi gli esuberi che si devono riuscire a piazzare entro la chiusura della finestra per i trasferimenti.

Juventus Logo
Juventus Logo © LaPresse

Uno di questi è Marko Pjaca, che dopo il prestito al Torino è tornato alla Juventus, senza però essere più parte del progetto bianconero. Il suo futuro potrebbe essere in Inghilterra, sondaggio per sostituire il bomber che volerà in Premier League.

Joao Pedro in partenza: il Watford punta il mirino su Pjaca

Marko Pjaca © LaPresse

Il futuro di Marko Pjaca sarà nuovamente lontano dalla Juventus. L’attaccante classe ’95 non rientra nei piani della società bianconera, che sta cercando un acquirente. Il prossimo club del croato però potrebbe essere in Inghilterra.

Infatti con Joao Pedro sempre più vicino allo sbarco in Premier League con il Newcastle, il Watford è alla ricerca di un suo sostituto. Per questo motivo il club inglese avrebbe effettuato un sondaggio per Pjaca. L’attaccante croato potrebbe essere il profilo perfetto per il Watford, che punta quest’anno a tornare subito in Premier League. Così la Juventus potrebbe riuscire a piazzare un esubero che comunque a bilancio pesa.