Sostituto+dalla+B%3A+il+Milan+fa+l%26%238217%3Baffare+con+la+big
seriebnewscom
/2022/08/24/calciomercato-milan-haps-venezia-ballo-toure/amp/
Calciomercato - News Mercato

Sostituto dalla B: il Milan fa l’affare con la big

Il Milan è pronto a dire addio a un membro della rosa e per sostituirlo avrebbe puntato il mirino su una big di Serie B

Quattro punti raccolti nelle prime due giornate per il Milan, che ha già affrontato il primo big match della stagione, ovvero quello contro l’Atalanta. Con il calciomercato ancora aperto i rossoneri stanno cercando di mettere a segno gli ultimi colpi sia in entrata che in uscita.

In uscita sembrerebbe esserci Ballo-Toure, corteggiato da diversi club in Europa. Per sostituirlo il Milan avrebbe pensato di puntare il mirino su un club di Serie B.

Calciomercato Milan, Haps l’erede di Ballo-Toure

Il Milan potrebbe salutare Ballo-Toure in questi ultimi giorni di calciomercato. Così per cercare il sostituto, visto che a sinistra rimarrebbe solo Theo Hernandez, i rossoneri sembrerebbero guardare con interesse tra le fila di una big di Serie B.

Infatti il Milan potrebbe aver messo il mirino sul terzino del Venezia Ridgeciano Haps. Lo scorso anno in Serie B il classe ’93 fece una buona stagione, così il Milan potrebbe pensare a lui per la fascia sinistra, dove ci sarà sicuramente bisogno di un nuovo innesto per non lasciare lacune durante l’anno.

Marco Deiana

Published by
Marco Deiana

Recent Posts

Lazio: Mercato a Saldo Zero in Arrivo, Ecco il Comunicato Ufficiale del Club

La Lazio punta a un mercato sostenibile, con priorità alle cessioni non strategiche e alle…

23 ore ago

Stati Uniti vs Paraguay ai Mondiali 2026: Guida su Dove e Quando Guardare la Partita tra Dazn e Rai

Per vedere i Mondiali 2026 in Italia, Rai e RaiPlay offriranno la diretta TV e…

2 giorni ago

Comolli lascia la Juve, Carnevali del Sassuolo in pole per il ruolo di AD: attesa l’ufficialità

La Juventus si prepara per un importante cambio di leadership, con l'attuale dirigente del Sassuolo,…

3 giorni ago

Gimenez si Confessa: ‘Tifo Milan da Bambino, i Tifosi Credono in Me Nonostante le Difficoltà’

Santiago Giménez, attaccante messicano e simbolo del Feyenoord, rivela il suo tifo per il Milan…

4 giorni ago

Rivoluzione Juventus: Brahim Diaz e Sorloth nel mirino, Kolo Muani in trattativa con il PSG per un ritorno a Torino

La Juventus sta pianificando una rivoluzione nel suo attacco, con Brahim Díaz e Alexander Sørloth…

5 giorni ago

Brasile: Cambio di Formazione, Ancelotti Sostituisce Wesley con Ederson a Causa di Lesione Muscolare

L'infortunio del terzino Wesley costringe il Brasile a riallineare i piani: entra Ederson, cambiando la…

6 giorni ago
'