Sostituto dalla B: il Milan fa l’affare con la big

Il Milan è pronto a dire addio a un membro della rosa e per sostituirlo avrebbe puntato il mirino su una big di Serie B

Quattro punti raccolti nelle prime due giornate per il Milan, che ha già affrontato il primo big match della stagione, ovvero quello contro l’Atalanta. Con il calciomercato ancora aperto i rossoneri stanno cercando di mettere a segno gli ultimi colpi sia in entrata che in uscita.

Stefano Pioli ©LaPresse

In uscita sembrerebbe esserci Ballo-Toure, corteggiato da diversi club in Europa. Per sostituirlo il Milan avrebbe pensato di puntare il mirino su un club di Serie B.

Calciomercato Milan, Haps l’erede di Ballo-Toure

Ridgeciano Haps, terzino del Venezia © LaPresse

Il Milan potrebbe salutare Ballo-Toure in questi ultimi giorni di calciomercato. Così per cercare il sostituto, visto che a sinistra rimarrebbe solo Theo Hernandez, i rossoneri sembrerebbero guardare con interesse tra le fila di una big di Serie B.

Infatti il Milan potrebbe aver messo il mirino sul terzino del Venezia Ridgeciano Haps. Lo scorso anno in Serie B il classe ’93 fece una buona stagione, così il Milan potrebbe pensare a lui per la fascia sinistra, dove ci sarà sicuramente bisogno di un nuovo innesto per non lasciare lacune durante l’anno.