Il Palermo deve scegliere il nuovo allenatore: con Corini potrebbe arrivare anche un altro attaccante, l’idea
Di Benedetto in panchina, Rinaudo dietro la scrivania. Dopo il terremoto che ha portato alle dimissioni di Baldini e Castagnini, il Palermo ha scelto di prendersi tutto il tempo utile per ripartire ed ha affidato i due incarichi ad interim in attesa di definire la nuova organizzazione.
Grande attenzione al ruolo di direttore sportivo per il quale sono diversi i nomi in ballo: da Bigon a Zamuner e Sogliano. Ma attenzione anche al nuovo allenatore con numerosi profili sondati: si va da De Rossi alla difficile ipotesi De Zerbi e poi Ranieri e Corini. Proprio l’ex centrocampista, con un passato anche in rosanero, è al momento il grande favorito per la panchina del Palermo. Il suo arrivo potrebbe essere accompagnato anche dalla richiesta di un acquisto in attacco: ecco lo scenario.
Se la scelta del Palermo dovesse ricadere su Eugenio Corini, l’allenatore si presenterebbe con una richiesta alla società: un attaccante per affiancare Brunori nel 4-3-1-2 preferito dal tecnico. Il nome è quello di Matteo Tramoni, 22 anni, lo scorso anno al Brescia proprio con Corini.
Il Cagliari sta valutando la sua posizione e la cessione sarebbe praticamente certa nel caso in cui i sardi dovessero acquistare un altro attaccante dopo Lapadula. Il Palermo a quel punto potrebbe inserirsi e accontentare Corini. Prima però serve la scelta del club siciliano: c’è la panchina da assegnare e i rosanero non hanno intenzione di sbagliare.
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…