Kiko Femenia potrebbe volare al Villarreal: contatti in corso tra il Watford e gli spagnoli per il centrocampista spagnolo
Sogna di giocare in Conference League il centrocampista Kiko Femenia, classe ’91 che potrebbe lasciare il Watford in questa sessione estiva di calciomercato.
Una importante chiamata per Kiko Femenia, centrocampista classe ’91 legato al Watford da altri due anni di contratto. Il giocatore iberico, dopo l’amara retrocessione in Championship con il club di proprietà della famiglia Pozzo, potrebbe ritrovarsi a giocare in una competizione europea dopo aver solo sfiorato la Champions League quando era in forza al Barcellona.
Dopo la deludente stagione tra le fila del Watford (per lui ventotto gettoni di presenza tra Premier League ed EFL Cup) a trentuno anni compiuti lo scorso febbraio, Kiko Femenia potrebbe ritrovarsi a giocare in Conference League.
Il Villarreal infatti sta trattando col Watford per il cartellino del centrocampista classe ’91. Già in corso i contatti tra i due club, l’agente del giocatore (fa parte della stessa scuderia, tra gli altri, di Deulofeu e Onana) ha già dato il suo personale assenso al trasferimento in terra spagnola. Prima, però, il Villarreal dovrà operare la cessione del terzino destro classe ’90 Mario Gaspar.
Daniele Trecca
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…