BNEWS | Dalla Serie B alla Conference: doppio sì, manca solo un tassello

Kiko Femenia potrebbe volare al Villarreal: contatti in corso tra il Watford e gli spagnoli per il centrocampista spagnolo

Sogna di giocare in Conference League il centrocampista Kiko Femenia, classe ’91 che potrebbe lasciare il Watford in questa sessione estiva di calciomercato.

Kiko Femenía © LaPresse

Una importante chiamata per Kiko Femenia, centrocampista classe ’91 legato al Watford da altri due anni di contratto. Il giocatore iberico, dopo l’amara retrocessione in Championship con il club di proprietà della famiglia Pozzo, potrebbe ritrovarsi a giocare in una competizione europea dopo aver solo sfiorato la Champions League quando era in forza al Barcellona.

Dopo la deludente stagione tra le fila del Watford (per lui ventotto gettoni di presenza tra Premier League ed EFL Cup) a trentuno anni compiuti lo scorso febbraio, Kiko Femenia potrebbe ritrovarsi a giocare in Conference League.

Kiko Femenía © LaPresse

Calciomercato Villarreal, trattativa per Femenia

Il Villarreal infatti sta trattando col Watford per il cartellino del centrocampista classe ’91. Già in corso i contatti tra i due club, l’agente del giocatore (fa parte della stessa scuderia, tra gli altri, di Deulofeu e Onana) ha già dato il suo personale assenso al trasferimento in terra spagnola. Prima, però, il Villarreal dovrà operare la cessione del terzino destro classe ’90 Mario Gaspar.

Daniele Trecca