Clamoroso Ramsey: addio Juve e firma in B

Il futuro di Aaron Ramsey è vicino alla svolta: il nazionale gallese saluta la Juventus e approda, a sorpresa, nel club di B

I piani della Juventus sono piani per la stagione che sta per cominciare: tornare a lottare ai vertici. Ed è per questo che il calciomercato della ‘Vecchia Signora’ ha già registrato numerose novità tra entrate ed uscite. In tal senso, il nome di Aaron Ramsey rimane molto distante dai piani bianconeri. Secondo quanto riportato dal ‘Mirror’, il futuro di Aaron Ramsey sarà lontano dalla Juventus.

Ramsey
Aaron Ramsey © LaPresse

Escluso il suo ritorno alla corte di Allegri, ad un anno dalla scadenza contrattuale con la ‘Vecchia Signora’. Da scartare anche la possibilità che il gallese resti ai Glasgow Rangers dopo mesi tutt’altro che brillanti vissuti in prestito.

Ramsey in B: un club in pole

Ramsey
Aaron Ramsey © LaPresse

Tra le diverse possibilità elencate, due su tutte potrebbero fare al caso dell’esperto centrocampista che è in cerca di nuova sistemazione. Rimane sullo sfondo l’ipotesi MLS che ha negli ultimi anni accolto diversi campioni vicini a chiudere col calcio giocato ma non solo. In realtà, l’opzione più suggestiva porterebbe il nazionale gallese ad un ritorno al Cardiff City, in Championship inglese.

Chiudere il cerchio, dove la carriera di Ramsey ha avuto inizio e potrebbe dunque concludersi nei prossimi anni. Le settimane che anticiperanno l’inizio della nuova stagione saranno dunque decisive per decifrare la prossima squadra del 31enne di Caerphilly.

Ramsey
Aaron Ramsey © LaPresse

18 le presenze nel corso dell’ultima stagione per Ramsey, con 2 reti e 2 assist vincenti tra campionati e coppe.