Colpo importante del club toscano, che si assicura il giovane talento classe 2002 proveniente dal Porto: i dettagli
Il Pisa non sta a guardare. Persa la ‘bandiera’ Samuele Birindelli, che ha ceduto alle luisnghe dello scatenato Monza, il club toscano si è messo a caccia del sostituto per la corsia di destra.
Il profilo è stato individuato niente di meno che in Portogallo, tra le fila del Porto, da cui il Pisa si appresta a prelevare un giovane di belle speranze dopo aver ingaggiato una battaglia col Maritimo, che aveva già messo gli occhi sul laterale destro.
Il nuovo giocatore a disposizione del tecnico Rolando Maran sarà Thomas Esteves, che arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto. In caso di promozione in A del club nerazurro, il diritto si tramterà in oblbigo. A riportare i dettagli dell’accordo è il quotidiano La Nazione.
Il prezzo concordato per l’operazione di acquisto è stato fissato a 6 milioni di euro. Un investimento non certo di poco conto per una società che, dopo la beffa Playoff dello scorso anno, vuole riprovarci nella competitiva Serie B che prenderà il via tra meno di tre settimane.
Il Milan si prepara per un derby estivo con l'Inter, con il debutto di Gonçalo…
Napoli celebra il suo centenario con una grande festa cittadina, unendo generazioni in un tributo…
Milano saluta il suo capitano, Franco Baresi: un simbolo del calcio essenziale, stile e tattica.…
Scoglitti, nella provincia di Ragusa, ospita la Final Eight di Serie A Beach Soccer. Un…
Alessandro Dellavalle, giovane difensore del 2004, si unisce al Calcio Padova in prestito dal Torino.…
Nikola Sekulov, calciatore della Sampdoria, ha superato con successo un'operazione al ginocchio presso la clinica…