Maran piazza il colpo: arriva il rinforzo dal Porto

Colpo importante del club toscano, che si assicura il giovane talento classe 2002 proveniente dal Porto: i dettagli

Il Pisa non sta a guardare. Persa la ‘bandiera’ Samuele Birindelli, che ha ceduto alle luisnghe dello scatenato Monza, il club toscano si è messo a caccia del sostituto per la corsia di destra.

Samuele Birindelli in azione
Samuele Birindelli © LaPresse

Il profilo è stato individuato niente di meno che in Portogallo, tra le fila del Porto, da cui il Pisa si appresta a prelevare un giovane di belle speranze dopo aver ingaggiato una battaglia col Maritimo, che aveva già messo gli occhi sul laterale destro.

Pisa-Esteves, manca solo la firma

Rolando Maran Calciomercato
Rolando Maran © LaPresse

Il nuovo giocatore a disposizione del tecnico Rolando Maran sarà Thomas Esteves, che arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto. In caso di promozione in A del club nerazurro, il diritto si tramterà in oblbigo. A riportare i dettagli dell’accordo è il quotidiano La Nazione.

Il prezzo concordato per l’operazione di acquisto è stato fissato a 6 milioni di euro. Un investimento non certo di poco conto per una società che, dopo la beffa Playoff dello scorso anno, vuole riprovarci nella competitiva Serie B che prenderà il via tra meno di tre settimane.