La Spal si allontana definitivamente dall’acquisto del centrocampista attualmente svincolato: le ultime di SerieBnews.com
Il calciomercato estivo sta riservando non poche sorprese al calcio italiano. Ed è in particolar modo in Serie B, dove in vista nel nuovo torneo è foltissima la concorrenza per uno dei posti promozione, che sono in arrivo novità importanti.
Occhi in casa Spal dove la squadra di Venturato dovrà fare a meno di uno dei profili che nelle ultime settimane è stato maggiormente accostato, per rinforzare la mediana della squadra di Ferrara.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘SerieBnews.com‘, Carel Eiting non vestirà la maglia della Spal nella prossima stagione. Oltre a La Mantia, l’ex Ajax sembrava davvero vicinissimo a firmare con il club di Ferrara ma ciò non accadrà. Non è stato trovato l’accordo sulle cifre dell’ingaggio del 24enne di Amsterdam, cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Ajax. La proposta della dirigenza della Spal non ha soddisfatto l’entourage di Eiting che, dunque, rimane tra gli svincolati in attesa di una nuova sistemazione. Disaccordo sulle cifre che ha quindi chiuso ogni speranza di approdo, all’olandese, alla corte di Venturato.
Nella sua ultima stagione, l’olandese ha collezionato 26 presenze complessive con 2 assist vincenti all’attivo. La società di Ferrara dovrà dunque cercare altrove: Eiting non vestirà la maglia della Spal.
Raffaele Amato
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…