BNEWS | Salta l’affare: niente colpo a zero per la Spal

La Spal si allontana definitivamente dall’acquisto del centrocampista attualmente svincolato: le ultime di SerieBnews.com

Il calciomercato estivo sta riservando non poche sorprese al calcio italiano. Ed è in particolar modo in Serie B, dove in vista nel nuovo torneo è foltissima la concorrenza per uno dei posti promozione, che sono in arrivo novità importanti.

Eiting Spal
Roberto Venturato© LaPresse

Occhi in casa Spal dove la squadra di Venturato dovrà fare a meno di uno dei profili che nelle ultime settimane è stato maggiormente accostato, per rinforzare la mediana della squadra di Ferrara.

Addio Spal: sfuma l’arrivo dell’ex Ajax

Spal Eiting
Tacopina e i tifosi della Spal © LaPresse

Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘SerieBnews.com‘, Carel Eiting non vestirà la maglia della Spal nella prossima stagione. Oltre a La Mantia, l’ex Ajax sembrava davvero vicinissimo a firmare con il club di Ferrara ma ciò non accadrà. Non è stato trovato l’accordo sulle cifre dell’ingaggio del 24enne di Amsterdam, cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Ajax. La proposta della dirigenza della Spal non ha soddisfatto l’entourage di Eiting che, dunque, rimane tra gli svincolati in attesa di una nuova sistemazione. Disaccordo sulle cifre che ha quindi chiuso ogni speranza di approdo, all’olandese, alla corte di Venturato.

Nella sua ultima stagione, l’olandese ha collezionato 26 presenze complessive con 2 assist vincenti all’attivo. La società di Ferrara dovrà dunque cercare altrove: Eiting non vestirà la maglia della Spal.

Raffaele Amato