BNEWS | Fumata bianca per Eiting: oggi visite e firma

La Spal non si ferma e dopo La Mantia è vicinissima a chiudere anche Carel Eiting, ex centrocampista del Huddersfield

La Spal di Joe Tacopina continua il suo mercato ricchissimo di colpi. L’ultimo in ordine di tempo vicinissimo alla chiusura risponde al nome di Carel Eiting, centrocampista o difensore olandese classe ’98 che nell’ultima stagione ha giocato all’Huddersfield in Championship (Serie B inglese).

Spal, Lupo chiude il colpo Eiting: firme e visite in giornata
Fabio Lupo, direttore dell’area tecnica della Spal, ha chiuso il colpo Eiting a parametro zero © LaPresse

L’ufficialità manca ancora, ma stando a quanto raccolto dalla redazione di ‘SerieBnews‘, il giocatore sarebbe ormai virtualmente della Spal. Arriverà a parametro zero dopo essersi svincolato e firmerà un contratto biennale.

Visite mediche e firma sono attese già nella giornata di oggi, per la gioia dei tifosi biancazzurri. Eiting era seguito anche dal Volendam, squadra olandese. Lupo, però, ha anticipato la concorrenza, riuscendo a battere anche il richiamo della patria per il calciatore cresciuto nelle giovanili dell’Ajax.

Un colpo che va ad aggiungersi a quelli già portati a termine di La Mantia, Moncini, Varnier e Tripaldelli, solo per citarne alcuni. La Spal si conferma come una papabile candidata quantomeno ai playoff per la prossima stagione.