Il nuovo Palermo sfida il Valladolid di Ronaldo per l’attaccante di Serie A
In Serie B il calciomercato si muove con grande continuità e coinvolge diverse squadre. Una di queste è sicuramente il Palermo, neopromosse in B dopo la vittoria dei playoff di C contro il Padova e da pochi giorni nuovo club nella galassia del City Football Group.
Il club rosanero con la nuova proprietà ha grandi ambizioni e dopo aver acquistato il bomber Matteo Brunori a titolo definitivo dalla Juventus, si appresta a fare altri interventi concreti sul mercato. Nei prossimi giorni arriverà anche Pigliacelli per la porta ma la nuova società si muove anche per l’attacco e pesca ancora una volta in Serie A dove il nome nuovo è quello di Eddie Salcedo, giocatore di proprietà dell’Inter.
Il classe 2001 Eddie Salcedo ha vissuto l’ultima stagione in prestito allo Spezia con cui ha collezionato 12 presenze in Serie A, senza però trovare mai il gol. L’Inter sta cercando una nuova destinazione per l’attaccante italiano di origini colombiane e, come riportato da ‘interlive.it’, una soluzione potrebbe essere il Valladolid del patron Ronaldo Il Fenomeno. Allo stesso tempo, però, è in corsa anche il Palermo in Serie B, nonostante il calciatore preferisca giocare in una massima serie.
Salcedo è stato offerto anche alla Salernitana che, però, ha preferito virare su altri obiettivi. L’Inter sarebbe disposto anche a cederlo a titolo definitivo per circa 5 milioni di euro ma i rosanero puntano al prestito. Dovranno, però, vedersela con il Valladolid, anche se la nuova proprietà del Palermo ha le risorse economiche per spuntarla.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…