Il Palermo pesca dalla Serie A: sfida a Ronaldo

Il nuovo Palermo sfida il Valladolid di Ronaldo per l’attaccante di Serie A

In Serie B il calciomercato si muove con grande continuità e coinvolge diverse squadre. Una di queste è sicuramente il Palermo, neopromosse in B dopo la vittoria dei playoff di C contro il Padova e da pochi giorni nuovo club nella galassia del City Football Group.

Palermo calciomercato Salcedo
Palermo City Group ©LaPresse

Il club rosanero con la nuova proprietà ha grandi ambizioni e dopo aver acquistato il bomber Matteo Brunori a titolo definitivo dalla Juventus, si appresta a fare altri interventi concreti sul mercato. Nei prossimi giorni arriverà anche Pigliacelli per la porta ma la nuova società si muove anche per l’attacco e pesca ancora una volta in Serie A dove il nome nuovo è quello di Eddie Salcedo, giocatore di proprietà dell’Inter.

Il Palermo punta Salcedo dell’Inter: sfida al Valladolid

Il classe 2001 Eddie Salcedo ha vissuto l’ultima stagione in prestito allo Spezia con cui ha collezionato 12 presenze in Serie A, senza però trovare mai il gol. L’Inter sta cercando una nuova destinazione per l’attaccante italiano di origini colombiane e, come riportato da ‘interlive.it’, una soluzione potrebbe essere il Valladolid del patron Ronaldo Il Fenomeno. Allo stesso tempo, però, è in corsa anche il Palermo in Serie B, nonostante il calciatore preferisca giocare in una massima serie.

Salcedo calciomercato Palermo
Salcedo ©LaPresse

Salcedo è stato offerto anche alla Salernitana che, però, ha preferito virare su altri obiettivi.  L’Inter sarebbe disposto anche a cederlo a titolo definitivo per circa 5 milioni di euro ma i rosanero puntano al prestito. Dovranno, però, vedersela con il Valladolid, anche se la nuova proprietà del Palermo ha le risorse economiche per spuntarla.