Un possibile asse di mercato tra Sampdoria e Parma: i gialloblu potrebbero pescare dalla rosa del club ligure che punta a fare cassa
Il Parma di Fabio Pecchia va a caccia di rinforzi: dopo la deludente stagione andata agli archivi, patron Krause non vuole lasciare nulla di intentato in sede di mercato. Occhio al possibile asse con la Sampdoria.
Fitti ed intensi contatti tra Parma e Sampdoria. Un possibile asse di mercato dall’Emilia-Romagna alla Liguria potrebbe nascere in questa sessione estiva di calciomercato. Da un lato c’è l’esigenza dei crociati di rinforzare la rosa, dall’altro quella del club doriano che punta a fare cassa e a sfoltire l’organico. Due compagini reduci da campionati deludenti e che potrebbero beneficiare di un intenso rapporto di mercato.
Il Parma, infatti, punta a pescare diversi elementi dalla rosa della Sampdoria che presenta non poche occasioni. Come riportato da parmalive.com, sarebbero ben cinque i nomi finiti nel mirino del club gialloblu. Nei prossimi giorni le due società discuteranno cercando di trovare l’accordo per un maxi-trasferimento.
Sono cinque – dunque – i nomi sul tavolo delle trattative tra Parma e Sampdoria. Per l’attacco occhio ad Ernesto Torregrossa, tornato a Genova dopo la parentesi Pisa. Una punta di qualità e quantità che potrebbe fare al caso della squadra di Pecchia che ha messo nel mirino anche Mehdi Léris, classe ’98 francese, lo scorso anno in prestito al Brescia.
Potrebbero fare il percorso inverso, passando dal Parma alla Sampdoria, il portiere Simone Colombi ed i centrocampisti Alberto Grassi e Jasmin Kurtic. Un maxi-affare i cui sviluppi potrebbero essere registrati già nel corso della prossima settimana.
Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…
Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…