Il Como sogna in grande: dopo Fabregas l’ex Barcellona

Il Como non vuole smettere di sognare in questa sessione estiva di calciomercato e dopo Cesc Fabregas punta un ex Barcellona

Il calciomercato estivo del Como si sta rivelando una sorpresa completamente inattesa. Il club lombardo dopo aver raggiunto la salvezza agevolmente lo scorso anno è pronto a investire in maniera seria per costruire la rosa per la prossima stagione.

Cesc Fabregas, centrocampista attualmente svincolato ©LaPresse

Il primo grande colpo, ancora da ufficializzare, è stato Cesc Fabregas, centrocampista di fama internazionale che ha lasciato il Monaco ed è attualmente svincolato. Dopo lo spagnolo il Como vorrebbe mettere a segno un altro grande colpo con un ex Barcellona.

Calciomercato Como, dopo Fabregas il sogno Dani Alves: il brasiliano dice no

Dani Alves, terzino brasiliano © LaPresse

Dani Alves ha lasciato il suo storico club, il Barcellona, dopo non aver trovato l’accordo per il rinnovo. Così per lui potrebbe aprirsi uno scenario inaspettato. Infatti il Como dopo il colpo Fabregas potrebbe tentare di ingaggiare Dani Alves ancora svincolato. Il brasiliano però sembrerebbe non essere disposto a scendere in Serie B, dunque il sogno del Como, il secondo, potrebbe non realizzarsi.