Il Brescia conferma Lorenzo Andrenacci tra i pali: riscattato il portiere il cui cartellino era di proprietà del Genoa
Dopo l’annuncio di Clotet in panchina, il Brescia riparte dal portiere: il club di patron Massimo Cellino ha deciso di confermare anche Lorenzo Andrenacci, riscattato ufficialmente dal Genoa.
Lorenzo Andrenacci è ufficialmente un giocatore del Brescia: il club lombardo, infatti, ha ufficializzato l’acquisizione a titolo definitivo del portiere classe ’95, riscattato dal Genoa Cricket che lo aveva acquistato nel luglio 2021. Il portiere originario di Fermo, dunque, diventa a tutti gli effetti un giocatore delle Rondinelle.
Cresciuto nel settore giovanile del Milan, Lorenzo Andreanacci è approdato al Brescia nel 2013, militando prima nella formazione Primavera, per poi passare in prima squadra l’anno dopo, debuttando in Serie B. Poi, una serie di prestiti tra cadetteria e Lega Pro con Como e Fano, prima del ritorno alla base nel 2018. Impiegato anche in Serie A (6 gettoni di presenza in Serie A) la scorsa estate fu acquistato dal Genoa che – però – lo lasciò in prestito a Brescia con diritto di riscatto in favore della società lombarda.
“Brescia Calcio comunica l’acquisizione a titolo definitivo di Lorenzo Andrenacci. L’estremo difensore classe 1995 è stato riscattato dal Genoa Cricket and Football Club che lo aveva acquistato nel luglio 2021” recita la nota ufficiale del club lombardo che ha deciso di riscattare, acquisendo così a titolo definitivo il portiere classe ’95.
Dopo aver quasi sempre vestito i panni di secondo portiere, quest’anno Lorenzo Andreanacci potrebbe guadagnare i gradi di titolare. Il ‘primo’, Jesse Joronen, infatti, è in scadenza di contratto con le Rondinelle ed il club lombardo potrebbe – dunque – decidere di puntare sull’ex Milan.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…