Il club vuole la conferma del grande bomber arrivato dalla Juventus, ma saranno decisivi i prossimi playoff
Il Palermo spera nell’accesso ai playoff per la risalita in Serie B e si aggrappa alle prodezze di Matteo Brunori. L’attaccante classe 1994 sta facendo un gran bene: è il bomber re d’Europa avendo numeri paragonabili, e in alcuni casi superiori nel 2022, a quelli di Robert Lewandowski e Karim Benzema.
E’ chiaro che con un rendimento del genere – 23 le marcature stagionali – una realtà come la Serie C inizia ad essere troppo piccola. Ma intanto c’è ancora tanto lavoro da svolgere per il finale di campionato e per tentare l’approdo in cadetteria. E, come sottolineato, il club rosanero si aggrappa al suo bomber. Sono tante le squadre in Serie B che lo tentano, però, e così in estate la Juventus dovrà fare una scelta. Il club siciliano lo vorrebbe ancora con sè, ma la permanenza al Renzo Barbera è legata a un fattore imprescindibile: la categoria.
Stando a quanto si apprende dal Giornale di Sicilia, il calciatore di proprietà della Juventus, che sta facendo benissimo in rosanero, comincerebbe a sentire stretta la Serie C. Inoltre, il club di Dario Mirri non avrebbe alcuna opzione di riscatto del cartellino. Al termine del prestito, insomma, rientrerà alla Juventus e viste le numerose offerte in arrivo a Torino da parte dei club di B non ritornerebbe ancora una volta in Serie C. La permanenza a Palermo sarebbe così strettamente legata ai playoff: se i rosanero vinceranno gli spareggi e otterranno la Serie B potranno trattare nuovamente con la ‘Vecchia Signora per la conferma del bomber.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…