Crotone alla disperata ricerca di punti salvezza. Il comunicato ufficiale della società sull’infortunio dell’attaccante
Sale l’attesa per la trentaduesima giornata di Serie B. Oltre alla bagarre nella zona promozione, è accesissima la battaglia per non retrocedere. I 21 punti ancora in palio, possono ancora permettere al Crotone di conquistare almeno un posto ai playout.
Gli squali stazionano attualmente al penultimo posto, conservando uno svantaggio di cinque lunghezze dal Vicenza diciassettesimo. Appare impossibile invece, il raggiungimento della quindicesima piazza – la prima utile per la permanenza nella serie cadetta -, distante tredici punti.
Nelle ultime giornate di campionato, la formazione di Modesto sarà inoltre costretta a rinunciare ad uno dei giocatori più rappresentativi. Si tratta del giovane classe 2000 Samuele Mulattieri, alle prese con un problema alla spalla. La società ha aggiornato sulle condizioni del giocatore, tramite una nota apparsa sul sito ufficiale.
“Samuele Mulattieri è stato sottoposto ieri, presso l’Humanitas di Milano, ad intervento chirurgico di stabilizzazione a seguito della lussazione della spalla sinistra, al termine del quale gli è stato applicato un tutore rigido che dovrà indossare per quattro settimane. Alla fine di questo periodo si sottoporrà alla riabilitazione del caso”.
Stagione pressochè finita per Mulattieri, autore di 6 reti in 28 presenze in Serie B. Di proprietà dell’Inter, a giugno, terminato il suo prestito in Calabria, farà rientro a Milano.
L’ottimo campionato disputato, gli permetterà con molta probabilità di tornare ad essere conteso dai club di Serie A e B nella finestra estiva di mercato.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…