UFFICIALE Crotone: tegola in attacco per Modesto

Crotone alla disperata ricerca di punti salvezza. Il comunicato ufficiale della società sull’infortunio dell’attaccante

Sale l’attesa per la trentaduesima giornata di Serie B. Oltre alla bagarre nella zona promozione, è accesissima la battaglia per non retrocedere. I 21 punti ancora in palio, possono ancora permettere al Crotone di conquistare almeno un posto ai playout.

Mulattieri Infortunio Crotone
Mulattieri ©LaPresse

Gli squali stazionano attualmente al penultimo posto, conservando uno svantaggio di cinque lunghezze dal Vicenza diciassettesimo. Appare impossibile invece, il raggiungimento della quindicesima piazza – la prima utile per la permanenza nella serie cadetta -, distante tredici punti.

Nelle ultime giornate di campionato, la formazione di Modesto sarà inoltre costretta a rinunciare ad uno dei giocatori più rappresentativi. Si tratta del giovane classe 2000 Samuele Mulattieri, alle prese con un problema alla spalla. La società ha aggiornato sulle condizioni del giocatore, tramite una nota apparsa sul sito ufficiale.

Infortunio Mulattieri: il comunicato ufficiale del Crotone

Mulattieri Crotone
Mulattieri ©LaPresse

“Samuele Mulattieri è stato sottoposto ieri, presso l’Humanitas di Milano, ad intervento chirurgico di stabilizzazione a seguito della lussazione della spalla sinistra, al termine del quale gli è stato applicato un tutore rigido che dovrà indossare per quattro settimane. Alla fine di questo periodo si sottoporrà alla riabilitazione del caso”.

Stagione pressochè finita per Mulattieri, autore di 6 reti in 28 presenze in Serie B. Di proprietà dell’Inter, a giugno, terminato il suo prestito in Calabria, farà rientro a Milano.
L’ottimo campionato disputato, gli permetterà con molta probabilità di tornare ad essere conteso dai club di Serie A e B nella finestra estiva di mercato.