Ribaltone+in+panchina%3A+la+frase+che+preannuncia+l%26%238217%3Baddio
seriebnewscom
/2022/03/18/calciomercato-ternana-lucarelli-serie-b-bandecchi/amp/
Ultim'ora

Ribaltone in panchina: la frase che preannuncia l’addio

L’allenatore torna a parlare in conferenza stampa e lancia un messaggio inatteso al patron: svolta per il futuro

Il campionato di Serie B si avvia ad una fase cruciale della stagione. La parte alta della classifica mostra continui stravolgimenti, settimana dopo settimana. È adesso la Cremonese a guidare tutti dall’alto, a +1 su Lecce e Pisa e distante solo 5 lunghezze dal Benevento sesto. Una situazione che può quindi regalare ancora molte sorprese da qui alle prossime settimane, in attesa di conoscere le due promosse direttamente in A e chi prenderà parte ai prossimi playoff.

Tifosi Ternana ©LaPresse

Una situazione differente la vive invece la Ternana di Cristiano Lucarelli che, dopo un periodo difficile, è tornata ad agguantare una posizione di classifica abbastanza confortante. L’aritmetica certezza della salvezza non è ancora arrivata ma, in tal senso, l’ex bomber vuole chiudere il prima possibile ogni discorso. ‘Ternananews.it’ riporta le dichiarazioni del tecnico della Ternana Cristiano Lucarelli, in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro l’Alessandria.

Ternana-Lucarelli, arriva l’annuncio del tecnico

Cristiano Lucarelli ©LaPresse

Una partita importante per la squadra di Lucarelli che vuole, il prima possibile, chiudere ogni discorso riguardante la salvezza. “Finchè non verrà confermato dalla matematica, lotteremo per la salvezza. Non mi fido delle altre squadre, il discorso va chiuso quanto prima”. Il tecnico ha poi ribadito: “Siamo stati spesso vicino alla zona playoff, è successo di tutto. Prendiamo l’opportunità per gli altri di dimostrare chi vuole restare alla Ternana, come detto dal presidente in riunione”.

L’ex centravanti del Parma è poi tornato a parlare del suo futuro e di quella che sarà la decisione, in caso di salvezza, del presidente Bandecchi.

Stefano Bandecchi ©LaPresse

“I conti si faranno alla fine. È una persona di parola, ha concluso poi Lucarelli, “Non credo abbia rotto il patto. Ma ne parleremo…”

Simone Ciccarelli

Published by
Simone Ciccarelli

Recent Posts

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

1 giorno ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

2 settimane ago

Dalla finale di Champions a Castellammare: cosa farà Avram Grant alla Juve Stabia?

Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…

3 settimane ago

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

6 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

6 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

6 mesi ago
'