Ternana, Bandecchi tuona: “A maggio farò i conti con tutti”

Il patron della Ternana, deluso dall’andamento della stagione, rimanda ogni decisione a maggio: anche Lucarelli appare in discussione

Stefano Bandecchi non le manda a dire. Il presidente della Ternana, attraverso un video pubblicato sul proprio profilo Instagram, ha parlato del presente e del futuro della sua squadra. Lasciando intendere che a fine stagione potrebbe esserci una rivoluzione.

LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE | Ternana, tegola per Lucarelli: lesione al legamento crociato

Cristiano Lucarelli sorridente
Cristiano Lucarelli © LaPresse

Dalle parole del numero uno degli umbri si evince come sia in corso una profonda riflessione nell’animo del presidente. Anche il tecnico Cristiano Lucarelli, nonchè il ds Luca Leone, saranno soggetti al giudizio di Bandecchi, che in qualche modo ha ‘promesso’ nuove scelte per la prossima stagione.

Ternana, il presidente Bandecchi ne ha per tutti

Stefano Bandecchi sorride
Stefano Bandecchi © LaPresse

Falletti? Ormai giocherà il prossimo campionato visto che questo per lui è finito”, ha incalzato il patron a proposito della rottura del legamento crociato del giocatore . “Contento, comunque, che lui stia bene moralmente, come persona, e questo crociato si metterà a posto”.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, gli arbitri della 24a giornata: le designazioni

“Per quanto riguarda il resto io momentaneamente ho chiuso con la Ternana. A maggio se ne riparlerà, quando farò i conti su cosa ho sbagliato tra Lucarelli, squadra e Leone. Evidentemente ho sbagliato a scegliere qualcosa e a maggio, quando finirà il campionato, farò le nuove scelte per la prossima stagione”, ha concluso Bandecchi.