UFFICIALE | Ternana, tegola per Lucarelli: lesione al legamento crociato

Brutte notizie per la Ternana di Cristiano Lucarelli, che perdono per un grave infortunio un membro fondamentale della rosa

Sconfitta di misura ieri per la Ternana, che nel match casalingo contro il Monza è uscita sconfitta per 0-1 a causa del gol di Valoti su calcio di rigore. La squadra di Lucarelli continua però a tenersi distante dalla zona retrocessione, obiettivo di questa stagione.

Cristiano Lucarelli, allenatore della Ternana © LaPresse

Nel frattempo però per il tecnico della Ternana non arrivano belle notizie dall’infermeria. Lesione del legamento crociato per uno dei membri fondamentali della rosa di Lucarelli.

LEGGI ANCHE >>> Frosinone-Como, eurogol di Gliozzi: padroni di casa sbalorditi

Ternana, Falletti va ko: lesione del legamento crociato

Cesar Falletti, trequartista della Ternana © LaPresse

La Ternana esce sconfitta dal match contro il Monza, ma con tanto di beffa. Infatti la squadra di Lucarelli deve affrontare il brutto infortunio di Cesar Falletti. Il trequartista al 69′ ieri è stato costretto a lasciare il campo per infortunio e oggi ha effettuato tutti gli esami strumentali del caso, che hanno rivelato la brutta notizia.

LEGGI ANCHE >>> Frosinone, occhi sul talento: lotta con il Milan e non solo

Il comunicato ufficiale della Ternana svela: “Cesar Falletti ieri ha lasciato il campo per infortunio. Stamattina il fantasista uruguagio si è sottoposto a risonanza magnetica presso Villa Stuart a Roma, L’esito dell’esame strumentale ha evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il calciatore nella giornata di lunedì sarà sottoposto ad intervento chirurgico”.