Frosinone, occhi sul talento: lotta con il Milan e non solo

Il Frosinone pensa ai rinforzi per la prossima estate e mette nel mirino il talentuoso difensore centrale: lotta con il Milan

È un campionato importante tutto sommato importante quello che sta vivendo il Frosinone, nonostante il passo falso contro il Perugia. Il club laziale vuole lottare fino all’ultimo per ottenere la promozione nella prossima Serie A. La soluzione diretta sembra essere lontana anche se ancora è tutto possibile: in caso sennò ci sarebbero i play off.

LEGGI ANCHE >>> Cosenza, UFFICIALE l’esonero di Occhiuzzi | Due nomi per il futuro

Frosinone
Frosinone © LaPresse

Calciomercato Frosinone: nel mirino c’è Coulibaly: piace anche a Napoli, Milan e Lazio

La squadra è concentrata sul campo mentre la società continua a valutare le mosse per rinforzarsi in futuro. Nel mirino sembra esserci il calciatore Kessy Coulibaly, così come riportato da ‘linchiestaquotidiano.it’. Si tratta di un difensore centrale classe 2002 che è attualmente in forza al Tolosa.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Esonero immediato: in lizza anche un italiano

Coulibaly è un difensore ben strutturato che ha ottime qualità con il pallone tra i piedi, per cui può essere fondamentale anche in fase di possesso. Le sue doti hanno attirato anche i grandi club e oltre ai ciociari ci sarebbero sulle sue tracce Napoli, Milan e Lazio, per cui la concorrenza è agguerrita.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, delude Mourinho | La Roma pesca l’erede in Serie B

Paolo Maldini
Paolo Maldini © LaPresse

Il Frosinone continuerà a valutarlo e qualora lo ritenesse necessario, preparerebbe l’assalto per battere i club di Serie A.