La Ternana vince ma Bandecchi è un furia | Lucarelli avvertito

Nonostante la Ternana abbia vinto sul campo del Parma arriva l’avvertimento di Stefano Bandecchi a Lucarelli

Rimonta e contro rimonta e la Ternana batte il Parma per 2-3 al Tardini. Una sfida carica di emozioni, ma anche una prova che non ha lasciato soddisfatto il presidente della squadra di Terni, nonostante la vittoria contro un avversario di grande calibro.

ternana lucarelli
Stefano Bandecchi, presidente Ternana ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Dalla Serie B alla Premier League: Conte beffa Juventus e Milan

Stefano Bandecchi, attraverso dei video e dei commenti rilasciati dal proprio account Instagram, ha parlato in questi termini della sua squadra, esprimendo disappunto per la posizione occupata in classifica (13° posto) e per le potenzialità inespresse di allenatore e calciatori. “Sono convinto che la mia Ternana sia fortissima e piena di campioni, che Lucarelli e il suo Staff siano eccellenti ma tutti insieme momentaneamente non hanno rispetto per quanto guadagnano e per il modo divino in cui sono trattati”. Poi ancora: “Piano piano troveranno la soluzione o faranno tutti una brutta figura. Sino ad oggi hanno parlato troppo e fatto troppo poco. I cugini di Perugia costano un quarto e stanno avanti, parlano meno e vincono, tanto di cappello”.

LEGGI ANCHE >> Pisa, Puscas incanta tutti: ci pensano i club di Serie A

Bandecchi avverte Lucarelli: “Ha una Ferrari, si perfezioni come pilota”

lucarelli bandecchi
Cristiano Lucarelli ©LaPresse

“E’ giusto che la loro tifoseria ci prenda per il c**o – ha continuato – noi parliamo e facciamo come i pagliacci. lo pago soluzioni non chiacchiere”. Poi lo sfogo del presidente sembra indirizzato verso l’allenatore Cristiano Lucarelli: “Raramente ha visto una Ternana con questi campioni e con questi costi. Diciamo una Ferrari e non una Berlinetta! Speriamo l’autista si perfezioni come pilota sennò la Ferrari non serve, pragmatismo e umiltà”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Infine Bandecchi ha concluso: “lo sono stato troppo zitto mentre chi parlava si è convinto di ca**ate. Ora parlo io”.