Dalla Serie B alla Premier League: Conte beffa Juventus e Milan

Fabio Carvalho verso il Tottenham: l’enfant prodige del Fulham ad un passo dagli Spurs di Antonio Conte

Salvo sorprese, Fabio Carvalho resterà in Inghilterra: il talentuoso centrocampista portoghese piace al Tottenham, pronto all’assalto decisivo. Niente da fare per Milan Juventus.

Antonio Conte
Antonio Conte © LaPresse

Una vera e propria beffa per Milan Juventus: i due club italiani speravano di potersi assicurare le prestazioni di Fabio Carvalho, ma il giocatore è desinato a restare in Inghilterra. Talentuoso centrocampista classe 2002, il giocatore portoghese ma con passaporto inglese si sta mettendo in mostra in Championship, il secondo campionato nazionale, con otto gol e cinque assist in ventitré presenze.

LEGGI ANCHE >> Roma, gol con vista Serie B per il gioiellino: nuovo affare con Totti

Stando a quanto riportato dal Daily Star, il classe 2002 di origini lusitane h molti estimatori anche in Inghilterra, in particolar modo West Ham Tottenham. In scadenza di contratto, a fine stagione lascerà il Fulham, accasandosi a parametro zero ad un top club europeo.

Carlos Augusto
Conte (©Getty Images)

Fabio Carvalho verso il Tottenham: niente da fare per Juventus e Milan

Ad un passo dal Liverpool a gennaio, Fabio Carvalho è rimasto tra le fila del Fulham, dove sta continuando a stupire a suon di prestazioni. Centrocampista rapido e di grande qualità, il suo nome resta nel mirino di molti top club europei. Tra questi ci sono anche Juventus e Milan che però rischiano di veder sfumare il giovane obiettivo di calciomercato.

LEGGI ANCHE >> Pisa, Puscas incanta tutti: ci pensano i club di Serie A

Sempre più vicino alla scadenza del contratto che lo lega al Fulham, diventa sempre più probabile un accordo a parametro zero con il Tottenham di Antonio Conte. Proprio la presenza del tecnico italiano potrebbe incidere nella scelta dell’enfant prodige portoghese, destinato a restare in Inghilterra.