Pisa, Puscas incanta tutti: ci pensano i club di Serie A

L’attaccante del Pisa George Puscas ha iniziato benissimo in Serie B e il futuro potrebbe essere nel massimo campionato italiano

Il Pisa non smette di stupire e ieri ha ottenuto l’ennesimo successo importante imponendosi per 1-2 tra le mura del Monza, sua diretta concorrente per il salto in Serie A. I nerazzurri sognano il salto di categoria anche grazie all’arma in più che si è aggiunta l’ultimo giorno del calciomercato di gennaio: George Puscas.

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso Balotelli: passaggio alla Juventus, spunta l’indizio

George Puscas Pisa
George Puscas © LaPresse

Calciomercato Pisa, futuro Puscas: c’è la Serie A in caso di mancato riscatto

La punta centrale classe 1996 ha disputato una gara sontuosa e ha ristabilito subito la parità ieri contro il Monza, rispondendo dieci minuti dopo la rete di Valoti. Il suo trasferimento dal Reading è avvenuto con la formula del prestito con diritto di riscatto, per cui in estate si deciderà nuovamente il suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Monza, il sogno Ibrahimovic è possibile: le premesse per l’accordo

Qualora il rendimento dovesse essere quello attuale, il Pisa non si farebbe troppi problemi a pagare i 5 milioni di euro più bonus ma per sapere se resterà dipende anche da come finirà la stagione. Se saltasse la promozione in Serie A, infatti, l’affare potrebbe portare a nuovi colpi di scena e per questo potrebbero farsi avanti i club che già militano nel massimo campionato italiano.

LEGGI ANCHE >>> Dalla Francia alla Serie B, scatta l’asta per il talento

George Puscas Pisa
George Puscas © LaPresse

In ogni caso dunque il futuro di George Puscas sembra essere lontano dal Reading: per lui possibile permanenza al Pisa oppure futuro in Serie A con altre squadre.