Dalla Francia alla Serie B, scatta l’asta per il talento

Un giovane talento dalla Francia potrebbe approdare in Serie B: il bomber fa scattare l’asta tra i club cadetti per la prossima stagione

Giovani talenti crescono in giro per l’Europa e in particolare in Francia c’è un bomber che continua a impressionare a suon di gol.

Il pallone della Serie B ©LaPresse

Questo è il classe 1998 Morgan Guilavogui, attaccante di proprietà del Paris che in questa stagione ha collezionato 13 gol in 21 presenze, con tanto di tripletta in Coppa di Francia. Per lui potrebbero aprirsi le porte della Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Galliani vuole il bomber: super colpo promozione

Guilavogui incanta in Francia: la Serie B si sfida per il bomber

Morgan Guilavogui, attaccante del Paris © LaPresse

Nella prossima stagione la Serie B potrebbe arricchirsi di qualità con un giovane talento che in Francia sta sorprendendo tutti. Morgan Guilavogui infatti con la maglia del Paris sta continuando a segnare attirando su di sé il mirino dei club di Serie B. Già dal club francese a gennaio è approdato al Cosenza Gaetan Laura, e chissà che non possa arrivare un altro affare. La sua valutazione attualmente si aggira attorno al milione di euro, ma vista la scadenza del contratto nel 2023 potrebbe partire anche per qualcosa meno.