Il Vicenza in piena corsa salvezza mette a segno un colpo per rinforzare la difesa: a parametro zero arriva l’ex Napoli: è ufficiale
Nelle ultime giornate in Serie B abbiamo assistito a un Vicenza che non molla mai. Nonostante la difficile situazione in classifica, penultimo posto con soli 14 punti in classifica, e la zona playout lontana cinque punti, gli uomini di Brocchi hanno raccolto tre punti nelle ultime tre giornate contro Spa, Pisa e Cosenza.
Nel frattempo il calciomercato non si ferma mai e le ‘Lanerossi’ mettono a segno un colpo a parametro zero per rinforzare il reparto difensivo sulle fasce. Arriva a titolo gratuito l’ex Napoli, adesso è ufficiale.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato, offerta dalla Lega Pro per Oddo: lui vuole la B
Quando si dice che il calciomercato non dorme mai, non è solamente un modo di dire. Infatti anche con le finestre per i trasferimenti chiuse c’è sempre la possibilità di attingere alla lista degli svincolati, così il Vicenza decide di mettere a segno un colpo per rinforzare la difesa. Alla corte di Brocchi arriva l’ex Napoli, Christian Maggio, che dallo scorso luglio era svincolato dopo l’esperienza al Lecce.
LEGGI ANCHE >>> Benevento, futuro Lapadula in bilico: offerte last minute
Il comunicato ufficiale del Vicenza sul nuovo acquisto recita: “La società LR Vicenza comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Christian Maggio, sino al 30 giugno 2022, il quale sosterrà domani le visite mediche per poi aggregarsi, da mercoledì, alla squadra biancorossa”. Per Maggio quello a Vicenza è un romantico ritorno, perché è cresciuto nell’Under 19 dei biancorossi.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…