BNEWS | Calciomercato, offerta dalla Lega Pro per Oddo: lui vuole la B

Massimo Oddo attende di tornare in panchina e riceve un’offerta dalla Lega Pro: il suo desiderio però sarebbe tornare in Serie B

Diverso tempo è passato dall’ultima partita vissuta in panchina da Massimo Oddo. Due anni fa infatti arrivò l’esonero dal Pescara che militava in Serie B e fatale fu la sconfitta contro il Pordenone. Inoltre quell’anno i ‘Delfini’ furono retrocessi in Lega Pro.

L’allenatore Massimo Oddo © LaPresse

Da quel novembre 2020 Massimo Oddo non ha ancora trovato una nuova avventura in panchina, ma una nuova offerta sarebbe arrivata proprio dalla Lega Pro. La piazza potrebbe essere quella giusta da cui ripartire, ma il suo desiderio sarebbe quello di trovare squadra almeno in Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Benevento, futuro Lapadula in bilico: offerte last minute

Calciomercato, offerta del Padova a Massimo Oddo: lui vuole la Serie B

L’allenatore Massimo Oddo © LaPresse

Panchine che scottano anche il Lega Pro, con il Padova che ha recentemente deciso di esonerare Massimo Pavanel, nonostante il secondo posto in classifica nel girone A. Da un Massimo all’altro i bianconeri sembrerebbero intenzionati a passare. Infatti in pole position per la panchina del Padova sembrerebbe esserci il profilo di Massimo Oddo.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato, occasione dal Braga: colpo promozione

Secondo le informazioni apprese da SerieBnews.com, il Padova avrebbe offerto a Oddo un anno e mezzo di contratto. Sicuramente quella biancorossa potrebbe essere la piazza perfetta per rilanciarsi, vista anche l’alta posizione in classifica che fa ancora sognare la promozione in Serie B. Proprio tornare nel campionato cadetto però sarebbe l’obiettivo di Oddo. Quindi non resta che attendere la sua decisione per iniziare una nuova avventura.

RAFFAELE AMATO