Benevento, futuro Lapadula in bilico: offerte last minute

Il Benevento è concentrato sul campionato e intanto valuta anche il da farsi con Gianluca Lapadula: offerte last minute dall’estero

È una stagione particolare quella vissuta fino a questo momento da Gianluca Lapadula, che ha sicuramente numeri importanti in questo campionato di Serie B con la maglia del Benevento nonostante i problemi delle ultime settimane tra l’infortunio e le possibili trattative per l’addio: il suo futuro infatti è al momento ancora incerto.

LEGGI ANCHE >>> La Ternana vince ma Bandecchi è un furia | Lucarelli avvertito

Gianluca Lapadula Benevento
Gianluca Lapadula © LaPresse

Calciomercato Benevento, futuro Lapadula: ci provano da Russia e Brasile

Gianluca Lapadula è infortunato al naso e non scende in campo dal 10 dicembre, ma intanto si valuta anche ciò che succederà per lui. Non è detto che chiuda il campionato a Benevento e potrebbero arrivare nuove offerte in queste ore nonostante la finestra di trattative italiana sia già conclusa da ormai diverse settimane.

LEGGI ANCHE >>> Parma, arriva un’altra sconfitta | “Troppi infortuni”

Potrebbero farsi avanti le squadre delle altre nazioni con offerte last minute. Ci potrebbero pensare i club brasiliani, visto che lì il calciomercato è ancora aperto, così come le squadre della Russia, dove da domani non si potranno più effettuare le trattative. Il Benevento vorrebbe circa 7-8 milioni di euro per la sua eventuale cessione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, UFFICIALE | Risoluzione del contratto

Gianluca Lapadula
Gianluca Lapadula © LaPresse

I club che potrebbero farsi avanti in particolare potrebbero essere il Palmeiras e il Corinthians, almeno per quanto concerne le possibili offerte dal Brasile.