Calciomercato Crotone, UFFICIALE | Risoluzione del contratto

Addio ufficiale al Crotone. Come comunicato dalla stessa società calabrese, è arrivata la risoluzione consensuale

Con la maglia del Bologna sembrava destinato a grandi cose, poi il prestito al Lecce ancora in Serie A nel 2020 e nella scorsa estate l’opportunità colta dal Crotone, che lo ha ingaggiato e portato con sè in Serie B. Con Nehuen Paz non è però sbocciato l’amore.

crotone risoluzione
Vrenna, presidente Crotone ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Dalla Serie B alla Premier League: Conte beffa Juventus e Milan

Il classe ’93 argentino, 14 presenze stagionali, è finito fuori dai radar nel 2022. Un solo minuto giocato a gennaio a gennaio contro il Como e poi panchina e tribuna nelle successiva cinque giornate. Finito fuori dal progetto tecnico di Francesco Modesto, per il ventottenne è arrivato ufficialmente l’addio agli squali dopo pochi mesi. Ad annunciarlo il club attraverso la seguente nota: “Il Football Club Crotone comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto di prestazione sportiva con Mario Nehuen Paz. La società ringrazia il calciatore e gli augura un in bocca al lupo per il prosieguo della carriera”.

LEGGI ANCHE >> Pisa, Puscas incanta tutti: ci pensano i club di Serie A

Crotone, addio Paz dopo pochi mesi

crotone risoluzione
Nehuen Paz ©LaPresse

Il Crotone, che vede giornata dopo giornata ridursi le speranze di salvezza nel campionato cadetto (nonostante partisse tra le favorite per un facile ritorno in Serie A), si è definitivamente separato dal calciatore, ormai finito ai margini del progetto nonostante una buona esperienza in A tra Bologna e Lecce. In massima serie ha collezionato 24 presenze con 1 gol e 1 assist.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

In Calabria non ha dato un grande contributo alla causa, come testimonia il grande numero di gol incassati e la posizione critica di classifica. Da oggi il Crotone e il centrale voltano pagina.