Vicenza, che colpo in difesa: UFFICIALE l’arrivo dell’ex Napoli

Il Vicenza in piena corsa salvezza mette a segno un colpo per rinforzare la difesa: a parametro zero arriva l’ex Napoli: è ufficiale

Nelle ultime giornate in Serie B abbiamo assistito a un Vicenza che non molla mai. Nonostante la difficile situazione in classifica, penultimo posto con soli 14 punti in classifica, e la zona playout lontana cinque punti, gli uomini di Brocchi hanno raccolto tre punti nelle ultime tre giornate contro Spa, Pisa e Cosenza.

Tifosi del Vicenza © LaPresse

Nel frattempo il calciomercato non si ferma mai e le ‘Lanerossi’ mettono a segno un colpo a parametro zero per rinforzare il reparto difensivo sulle fasce. Arriva a titolo gratuito l’ex Napoli, adesso è ufficiale.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato, offerta dalla Lega Pro per Oddo: lui vuole la B

Vicenza, colpo Maggio a parametro zero: il comunicato ufficiale

Il nuovo giocatore del Vicenza, Christian Maggio © LaPresse

Quando si dice che il calciomercato non dorme mai, non è solamente un modo di dire. Infatti anche con le finestre per i trasferimenti chiuse c’è sempre la possibilità di attingere alla lista degli svincolati, così il Vicenza decide di mettere a segno un colpo per rinforzare la difesa. Alla corte di Brocchi arriva l’ex Napoli, Christian Maggio, che dallo scorso luglio era svincolato dopo l’esperienza al Lecce.

LEGGI ANCHE >>> Benevento, futuro Lapadula in bilico: offerte last minute

Il comunicato ufficiale del Vicenza sul nuovo acquisto recita: “La società LR Vicenza comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Christian Maggio, sino al 30 giugno 2022, il quale sosterrà domani le visite mediche per poi aggregarsi, da mercoledì, alla squadra biancorossa”. Per Maggio quello a Vicenza è un romantico ritorno, perché è cresciuto nell’Under 19 dei biancorossi.